Dopo l'uscita del libro "Saperebere" il testo del sito è coperto da diritti d'autore.
Per acquistare il libro contattare la Graphot allo 011 2386281 o a questo link.

Chiudi

Appuntamento del…

La serata torinese del giovedì si anima con un nuovo appuntamento dove la storia e la cultura del Vermouth di Torino sono protagonisti. Un’ora e mezza da vivere in compagnia e con divertimento scoprendo aneddoti, curiosità storiche e produttive sulla nostra eccellenza liquoristica che il mondo ci invidia.

Ma le sorprese non sono finite, infatti oltre a scoprire il vermouth a livello teorico, ci sarà una parte pratica, produttiva, dove ogni partecipante avrà a disposizione il suo vino, delle tinture di erbe, frutti e spezie per realizzare il proprio vermouth.

Dopo aver assaggiato tre vermouth di differenti tipologie, prodotti da aziende rinomate del panorama piemontese, accompagnate da cioccolatoccherà infatti a voi cimentarsi con una propria ricetta.

Un modo originale, rilassante e divertente per passare qualche ora in compagnia, infatti alla fine della serata sarà offerto un aperitivo con specialità piemontesi.

Per maggiori info, costi e iscrizioni vi invitiamo ad andare a visitare il sito e di guardare il video istituzionale per capire meglio la meccanica o il video di Rai 1 Linea Verde dove Fulvio Piccinino, il relatore della serata, viene intervistato dalle telecamere del famoso programma in onda sulla rete nazionale.