Dopo l'uscita del libro "Saperebere" il testo del sito è coperto da diritti d'autore.
Per acquistare il libro contattare la Graphot allo 011 2386281 o a questo link.

Chiudi

Una nuova mise per i 355 anni della Cuvée Trois Rivières

Trois Rivières - Cuvée Anniversaire 355 Ans

In questo periodo rifarsi il look sembra quasi un imperativo tra le maggiori case produttrici di distillati. Il Rhum Agricolo martinicano Trois Rivières, infatti, non solo propone al mercato italiano la sua nuova cuvée celebrativa “355 Anni”, ma la presenta anche con una veste del tutto rinnovata: per l’occasione bottiglie ed etichette sono state completamente ridisegnate. Un vecchio adagio recita “anche l’occhio vuole la sua parte”, quindi chi degusterà questo nettare caraibico potrà soddisfare prima ancora del palato la vista.

Il nuovo packaging di questo Rhum a gradazione 55% vol., distribuito in esclusiva per l’Italia dai Fratelli Rinaldi, vi sorprenderà subito con un tocco di colore azzurro mare, quasi a voler sottolineare la personalità marina dei prodotti, la cui materia prima viene ottenuta a breve distanza dalle stupende spiagge meridionali dell’isola. Fin dal primo sguardo un assaggio di mare caraibico vi trasporterà in un mondo di relax e leggerezza.

Certo, il look non basta. Ogni bella donna è ancora più bella quando toglie trucco e gioielli e rimane solo l’essenziale. La piantagione Trois Rivières, da cui il Rhum Agricolo bianco deriva, è una delle più antiche della Martinica e sembra portare davvero bene i suoi 355. Le suo origini risalgono alla metà del XVII secolo, periodo in cui Nicolas Fouquet, Sovrintendente alle Finanze del re Luigi XIV, volle farne la tenuta più grande dell’isola, ben 220 ettari, in cui all’epoca la canna da zucchero veniva frantumata utilizzando i mulini a vento.

Assaggiare la nuova cuvée celebrativa “355 Anni” del Rhum Agricolo martinicano Trois Rivières è come uscire con una bella signora: fresca ed elegante allo sguardo e piena di gusto quando se ne assapora l’essenza e se ne si approfondisce la conoscenza.

Non perderti gli aggiornamenti

Iscriviti alla newsletter